Piccinini Marmi

Da generazioni ricerchiamo soluzioni ideali per ottenere prodotti di alta qualità e rara perfezione

La vecchia bottega di Chieri, dove a iniziare dai primi anni del ‘900 si eseguivano opere di scultura e ornati, si è andata trasformando con il tempo in laboratorio artigiano, maturando così una significativa esperienza nella lavorazione dei materiali lapidei.
Oggi il marmo si trasforma in rivestimenti, pavimenti, tavoli, top e svariati manufatti, dalle lampade ai piatti, dando vita a oggetti che architetti e stilisti ambientano insieme con altri materiali, dal cristallo al legno, che ne esaltano la qualità.
I marmi, le pietre e i graniti più pregiati provenienti dalle più importanti cave vengono selezionati e lavorati.

Spaziando dal Marmo Bianco di Carrara, Rosso Veronese, Azzurro del Brasile, Verde della Valle d’Aosta e graniti provenienti da tutte le parti del mondo, oggi la Piccinini Marmi possiede un’ampia gamma di proposte tra le quali cercare la soluzione ideale a ogni esigenza architettonica. L’utilizzo dei più avanzati macchinari a controllo numerico unito alla manualità dei maestri artigiani porta a ottenere prodotti di alta qualità e rara perfezione.
Piccinini Marmi è ben disposta a soddisfare qualsiasi esigenza da parte del cliente, con la garanzia di un lavoro che, per professionalità e specializzazione, durerà nel tempo.

Ci  piace affrontare nuove sfide

Hai bisogno di una consulenza per il tuo progetto?

 

Contattaci